De sta serata parechio impegnativa non racconto niente perchè ce sarebbe troppo da raccontà...e manco volevo beve... Ve digo solo come è andata a finì...ke oggi non me so mosso de casa, so rimasto tutto il santo giorno ntel letto...e fino a qui ce po' sta, me capita ogni tanto..Ma il record è ke per 2 volte nte la stassa settimana, e rispettivamente sabato 24 e ieri mercoledì 28, so riuscito a cagnolà dntro casa, ntel cesso, e a sta male e a letto per tutto el giorno!!!!!! Me sa ke non m'era mai capitato....sto a dimagrì a foorza de saltà i pranzi e cagnolà tutto il pomeriggio!!!! Ke figo!!
De sta serata parechio impegnativa non racconto niente perchè ce sarebbe troppo da raccontà...e manco volevo beve... Ve digo solo come è andata a finì...ke oggi non me so mosso de casa, so rimasto tutto il santo giorno ntel letto...e fino a qui ce po' sta, me capita ogni tanto..Ma il record è ke per 2 volte nte la stassa settimana, e rispettivamente sabato 24 e ieri mercoledì 28, so riuscito a cagnolà dntro casa, ntel cesso, e a sta male e a letto per tutto el giorno!!!!!! Me sa ke non m'era mai capitato....sto a dimagrì a foorza de saltà i pranzi e cagnolà tutto il pomeriggio!!!! Ke figo!!
Io continuo ad insistere sulla mia teoria degli anticorpi... Ivà i miei e i tuoi so a Pragaaaaaaaaaaaa!!!! Capito!!!!! Vedi la mia discussione su generale per approfondire!!!
Ho approfondito...ho approfondito.....Ma secondo me quella sera e il giorno dopo j'anticorpi mi stavane a cagnolà ancora pieni d'alcool pure loro......per me stanne a fa un rituale spiritico in nome del Dio Bacco e stanne a fa un bordello de dio!!!!!
Bella Fabrì continua cuscì se voi vieni alla scola Ienci&Piccio cusci li batti a tutti...Però pe entrà ntela la scola ce stanne un pò de regole ma te sei il benvenuto: A)NUN ESSE RIKKIO' B)anda' al mamma mia c)quello che succede nte la serata nun è mai accaduto e tutti gli eventi sono puramente casuali e il giorno dopo nun esistene d)beve e cagnolà e)cina f)everest (non obbligatorio) g)ingaggia Armando falani come pilota (se nun se mbriaga ancora lù oramai cià preso gusto)