ForumFree.net

Reply
28/06/2006, Grijata dei Bagnini..
icon8  view post Posted on 29/6/2006, 19:26Quote

Diiivààààààà!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 20:08

De sta serata parechio impegnativa non racconto niente perchè ce sarebbe troppo da raccontà...e manco volevo beve...
Ve digo solo come è andata a finì...ke oggi non me so mosso de casa, so rimasto tutto il santo giorno ntel letto...e fino a qui ce po' sta, me capita ogni tanto..Ma il record è ke per 2 volte nte la stassa settimana, e rispettivamente sabato 24 e ieri mercoledì 28, so riuscito a cagnolà dntro casa, ntel cesso, e a sta male e a letto per tutto el giorno!!!!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Me sa ke non m'era mai capitato....sto a dimagrì a foorza de saltà i pranzi e cagnolà tutto il pomeriggio!!!!
Ke figo!! :D :D

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
elettrocoppia
view post Posted on 29/6/2006, 20:34Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (John_Tromb @ 29/6/2006, 20:26)
De sta serata parechio impegnativa non racconto niente perchè ce sarebbe troppo da raccontà...e manco volevo beve...
Ve digo solo come è andata a finì...ke oggi non me so mosso de casa, so rimasto tutto il santo giorno ntel letto...e fino a qui ce po' sta, me capita ogni tanto..Ma il record è ke per 2 volte nte la stassa settimana, e rispettivamente sabato 24 e ieri mercoledì 28, so riuscito a cagnolà dntro casa, ntel cesso, e a sta male e a letto per tutto el giorno!!!!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Me sa ke non m'era mai capitato....sto a dimagrì a foorza de saltà i pranzi e cagnolà tutto il pomeriggio!!!!
Ke figo!! :D :D

sei un leggeri
:lol:

view post Posted on 29/6/2006, 20:43Quote

Diiivààààààà!!!

in nome de AlbinoMaritodeAlbina Santo Protettore dei Pedalò.....po' esse ke c'hai ragiò!!
...in sti giorni sto a fa schifo...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
icon10  view post Posted on 1/7/2006, 09:59Quote

FINAX

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/9/2009, 17:37

Io continuo ad insistere sulla mia teoria degli anticorpi...
Ivà i miei e i tuoi so a Pragaaaaaaaaaaaa!!!! Capito!!!!! Vedi la mia discussione su generale per approfondire!!!

The KING of KEBALO'
CANTALONI forever

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/7/2006, 11:03Quote

Diiivààààààà!!!

Ho approfondito...ho approfondito.....Ma secondo me quella sera e il giorno dopo j'anticorpi mi stavane a cagnolà ancora pieni d'alcool pure loro......per me stanne a fa un rituale spiritico in nome del Dio Bacco e stanne a fa un bordello de dio!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Piccio&Vale
view post Posted on 23/11/2006, 18:46Quote

Utente cancellato

Bella Fabrì continua cuscì se voi vieni alla scola Ienci&Piccio cusci li batti a tutti...Però pe entrà ntela la scola ce stanne un pò de regole ma te sei il benvenuto:
A)NUN ESSE RIKKIO'
B)anda' al mamma mia
c)quello che succede nte la serata nun è mai accaduto e tutti gli eventi sono puramente casuali e il giorno dopo nun esistene
d)beve e cagnolà
e)cina
f)everest (non obbligatorio)
g)ingaggia Armando falani come pilota (se nun se mbriaga ancora lù oramai cià preso gusto)

5 replies since 29/6/2006, 19:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: