ForumFree.net

Reply
Fina IlRicco..., ...finalmente un compagno!!!!!
icon13  view post Posted on 11/8/2008, 20:28Quote

Diiivààààààà!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 20:08

...ed ecco a voi la vera estrazion politica del nostro Ricco tra i ricchi!!!
Abbiamo compreso ke, per sua natura di alto pilastro della società economica, deve dimostrare obbligatoriamente una tendenza politica orientata verso la destra...ma nel profondo del suo cuore ha sempre prevalso la voglia di rimanere tra noi "proletari", compagni e rossi!!
Quindi, compagno Fina IlRicco, non vergognarti della tua natura!! Unisciti a noi, frequenta i nostri luoghi, i centri sociali, le sedi di rifondazione, dividi con noi i tuoi averi!!!
Pugno chiuso anche per te, compagno Finaurini!!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/8/2008, 20:49Quote

FINAX

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/9/2009, 17:37

Premetto che io non divido niente con nessuno..... figuramece con quelli che si definiscono "compagni" !!
Al massimo posso prestarvi i soldi e applicare dei tassi di interesse, come dire, ... da amico!!!!!!!!!!!!

Premetto anche che potevo cancellare questo post grazie ai miei poteri ma l'ho voluto lasciare per poter chiarire alcuni punti fondamentali:

1. il video è uno sporco fotomontaggio che rovina la mia immagine e quindi si procederà per vie legali. I responsabili non rimarranno impuniti.

2. per me tutto ciò che fa parte del mondo dei "compagni", può anche fare la fine del birimbào ( o come dice Rodrigo bìrimbao)

3. io con i rossi non c'ho niente a che spartììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HAI CAPITO????

The KING of KEBALO'
CANTALONI forever

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 11/8/2008, 20:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: