ForumFree.net

Reply
Programa Estate 2008!!!
icon13  view post Posted on 3/7/2008, 19:54Quote

Diiivààààààà!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 20:08

Ecco a tutti gli utenti del forum il programma delle serate dell'estate 2008 stilato, dopo un'accesa riunione, da me e il mio fidato Maestro Fina!!!
Il programma non tiene conto delle disponibilità dei singoli, anke se potrà subire delle modfiche in caso di cause di forza maggiore.

Notte Rosa Riccione (sab 5 lug)

Serata seconde makkine (ven 11 lug)

Sanbenedetto (sab 12 lug)

Marina di Ravenna (sab 19 lug)

Mykonos (ven 25 lug - ven 1 ago)

Villa (Pg) (sab 2- dom 3 ago)

Week end Mi Ma Ducato (8-9-10 ago)

Sanbenedetto (ferragosto)

Sono rimaste fuori altre opzioni da collocare in altre date....se deciderà in seguito!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/9/2008, 20:45Quote

Diiivààààààà!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 20:08

E a fine estate, inverno alle porte, con tutti quanti ormai in prossimità dell'"OVER THE OFF", posso finalmente fa un resoconto riguardo al programma scritto dal mio eccelso Maestro e Me appena prima ke incominciasse la Staggione!

Allora:

Notte Rosa Riccione (sab 5 lug) OK! Fatta e con ottimi risultati, direi! Gran Serata!!

Serata seconde makkine (ven 11 lug) Niente, neanke st'anno non semo riusciti a fa sta benedetta serata molto promettente anke se non troppo impegnativa...da riproporre l'anno prox!! (la riusciremo a pià sta C1?????)

Sanbenedetto (sab 12 lug) Soppiantata dalla notte bianca a Senigallia, buco nell'acqua di serata...d'altronde bisogna anke sapè perde....

Marina di Ravenna (sab 19 lug) OK!! Confermata!! Davvero gran Serata!! Scoperta ke surclassa il Papeete!!!

Mykonos (ven 25 lug - ven 1 ago) OK!! Ehmm...tralascierei i commenti...non c'è nemmeno bisogno de spende delle parole...

Villa (Pg) (sab 2- dom 3 ago) Nessuno era in forze x fa sta serata...de conseguenza io ho preso la palla al balzo ed ho dirottato per il Papeete con notte in Bungalow....e adè ki è la bestia?? Xkè a me non me basta maaaaaaaaiiiiii!!!!

Week end Mi Ma Ducato (8-9-10 ago) Niente...ancora provati da Mykonos avemo peccato di disorganizzazione totale...st'anno è zompata...avemo ripiegato su unaltra serata a Marina di Ravenna!!

Sanbenedetto (ferragosto) OK!! Mantenuto!! Scoperta anke qui'unaltra gran meta anti-Papeete da fa a ferragosto!!

Alla faccia de ki piava in giro sto gran programma, la metà delle robe scritte è stata pure fatta!!! E con gran successo ogni volta!!!!

Anke x st'anno c'è la conferma de na roba: le serate by Fina-Crucco Organization rimanene sempre le mijori...non ce so cazzi.....magari anke xkè so le unike??? ;) ;) ;) ;) ;)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 3/7/2008, 19:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: