ForumFree.net

Reply
diversi modi di giocare
mercdeisecchi
view post Posted on 29/9/2006, 19:37Quote

Utente cancellato

diversi giorni fa ero a Bologna, mi stavo recando all'università, e attraversando il parco vedo alcuni ragazzini che stavano giocando a nascondino. improvvisamente scoppio a ridere, infatti mi è balenato in mente un episodio che mi appresto a rendere pubblico. eravamo abbastanza giovini (come direbbe ste) e stavamo giocando a nascondino stranamente contava galassi... io e manila avevamo deciso di fungere da un solo concorrente, chiunque mentre si nascondeva offendeva galassi coś anche sav́ imitando gli altri pronuncia "trumḅ de merda" e coś la madre casualemnte affacciata alla finestra lo redarguisce "andrea vieni su, subito" e la povera vittima "si mamma". coś io e manila giochiamo e facciamo tana tipo io stando sulle sue spalle e coś via. una volta manila si prende due foglie di fico e se le pone davanti alla faccia per coprirsela. galà davanti alla tana non riesce a riconoscerlo e manila comincia a fargli "chi sono io, chi sono io" Galà in panico "tana... tana..." non riconosce manila che zac fa tana e galà conta per l'ennesima volta.
non credo che molti abbiano giocato a nascondino con galassi e quindi non tutti sanno che è un divertimeno incredibile come quando ci scambiavamo le maglie per non farci riconoscere o quando dicevamo di non giocare stando seduti di fronte alla tana e fregarlo allegramente ... ormai il tempo è passato niente da dire, ma ogni tanto giocare a nascondino facendo contare galà non sarebbe male potremmo tornare tutti un po' bambini quando eravamo senza pensieri e preoccupazioni magari magari magari (come diceva il nano) ciao a presto con altre pagine di storia

mengadeirally
view post Posted on 9/10/2006, 13:24Quote

Utente cancellato

Io me lo ricordo cazzo merch, c'ero. Troppo bello, manila era solo coperto da una minuscola fogliolina, ke po je copriva solo il naso e gli occhi in pratica, e lui, il grande MARIO GALANI, tracotante a bocca aperta, con uno sciame d'api a fare il nido dentro la sua grotta spaventosa di lapilli, ke non riusciva a capire ki cazzo era.... era inghiandito come una larva dello yemen, il povero GALANI. Grande scena, veramente!!!!!!!!!

1 replies since 29/9/2006, 19:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: