ForumFree.net

Reply
Confaloni quando arriva arriva, e dove vedo scoperto...CLACCO
Confaloni
icon10  view post Posted on 23/8/2006, 15:11Quote

Utente cancellato

Ciao Palombini (co la maiuscola in segno di rispetto),mi prensento:
Nome:Alessandro
Cognome:Confaloni(ormai me so rassegnato)
Professione:Martello
Residenza ufficiosa:Via Tizià(no vallemià come dice Don Andrea)
Residenza ufficiale:Palombeach
Hobbies:sbornie,donne,misica truzza,batte finaurì a beach tranne quando cla se gioga da beve co luca

Da sempre amico di Trombetta Ivano,il baywatch della riviera palombinese,ultimamente promosso a centauro finchè non se schianta con la moto nova(un affareeeeeee) o finchè non rimane a secco a forza de daje gas in garage,o finchè non fonde perchè ogni giorno je dà 1000 giri de più....Ivà te l'ho tirate tutte in serie.
Anche se non c'ho amici illustri (ivani escluso) come titta o badalò io so confalò ,non devasto ma se va bè me devasto,se va male me devastano al solaria...
E ricordate:Soci si nasce...ma ke palle sta alle ville (menga non te la prende....)

fataldevil
view post Posted on 24/8/2006, 19:07Quote

Utente cancellato

Grande Confenttò...dici bene!!!!!!!!!!!tranne quando hai detto che ti piace batte a finaurì a beach visto che il compagno (putroppo...scherzo) sono io!!!!

view post Posted on 24/8/2006, 20:56Quote

Diiivààààààà!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 20:08

Tutto il mio rispetto per te, o grande ConfaDeiLeoni!!!!!! Anche se con un po' di ritardo, finalmente 6 arivato ancora te, ke anke se non sei illustre come Titta o Badalò, fa piacere lo stesso avette come presenza!
E po' nn posso nn commentà le innnumerevoli gaggie ke m'hai sparato....ma so consapevole ke tanto dopo tutte quelle ke me lancè tutti........me dovrò schiantà x forza..... :cry: :cry: :cry:
Cmq 6 un bastardo e appena te vedo te carigo de renelli, anzi, cosa ben peggiore, invoco il Dio Finaurini e te faccio claccà a morte!!!!
.....e poi già so arivato a tirà fino a 7.000 giri, oh!!!

.....e cmq.....BENVENIUTO!!! SEI DEI NOSTRIIIIII!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
mercdeisecchi
view post Posted on 25/8/2006, 17:57Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (John_Tromb @ 24/8/2006, 21:56)
Cmq confaloni non hai salutato in modo giusto il vero re del beach colui che ha forgiato il soprannome che usi come riconoscimento "martello2 inchinati davanti al secco.....
Bella confalò adesso aiutami a far chiudere il forum di invano che è veramente pessimo

Cmq confaloni non hai salutato in modo giusto il vero re del beach colui che ha forgiato il soprannome che usi come riconoscimento "martello2 inchinati davanti al secco.....
Bella confalò adesso aiutami a far chiudere il forum di invano che è veramente pessimo

view post Posted on 25/8/2006, 20:31Quote

Diiivààààààà!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 20:08

Non è giusto ke te, oh SekkodeiSekki, insulti così deliberatamente il forumsss!!
Guarda ke me incazzo, così te fo piegà da ride!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/8/2006, 09:30Quote

FINAX

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/9/2009, 17:37

Con ritardo ma è arrivato anche el Confalò: in via Tizià (alias Vallemià) la luce arriva dopo circa 4/5 mesi, tanto dista dal sole!
Benvenuto in questo forum anche da me.

Finiti i convenevoli, passiamo agli insulti.... come d'obbligo, d'altronde si parla di Confalò!!
A beach.. lasciamo perde che l'unica volta che m'hai battuto è quando abbiamo giocato insieme e m'hai trascinato in un caporetto memorabile!!!!
Con la donne.. va beh, te ormai sei sposato!!!
Con l'alcol... dicendoti che sei un leggerì esprimo il concetto che non reggi più manco 1ml di vodka!!!
Sperando in una rinascita dalle tue ceneri (come la Fenice) e un tuo ritorno ai tempi d'oro..... ti saluto.

IL KEBALO'

PS. Stai tranquillo che prima o poi te clacco!!!!!

The KING of KEBALO'
CANTALONI forever

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/7/2008, 18:07Quote

Pirla qualunque...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/3/2009, 21:16

Ohi ale....non è ora di cominciare una rivoluzione contro tutta palombina??cominciamo a creà un'alleanza tra anconetani!...anche se secondo me TORRETTE vince su tutti!

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 23/8/2006, 15:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: